Passione di Famiglia.

Da più di tre generazioni

Una storia di genuinità che si tramanda in famiglia da tre generazioni.
Siamo un’ azienda agricola familiare e il saper fare le cose oggi con lo stesso impegno e la stessa antica passione è il segreto che ci tramandiamo in famiglia da oltre 50 anni.

Seguiamo scrupolosamente ogni passaggio della nostra attività: dalla cura del territorio e la coltivazione dei campi che danno nutrimento agli animali alla produzione del latte fresco che  viene trasformato da sempre in ottimi formaggi al Caseificio San Rocco, di cui siamo soci, situato a 1 km di distanza dall’ allevamento.

Da Marzo 2020, quando il mondo intero si fermava a causa della pandemia da Covid-19, ci siamo specializzati anche nella lavorazione della carne trasformando quello che era un privilegio per autoconsumo della famiglia e qualche amico, in un’ opportunità per tutti coloro che volessero assaggiare la nostra carne derivante esclusivamente da bovine nate e cresciute nel nostro allevamento, identificata oggi con il brand “Vaca Teja“.

Gestiamo l’ allevamento grazie ai segreti tramandati da papà, oggi Nonno Roberto (detto “Gaeo”) seguendo gli insegnamenti a sua volta ricevuti da (Bis)Nonno Giovanni.

Matteo, Luca e Francesca collaborano in modo diverso per dare continuità a quella che rappresenta oggi una solida realtà del nostro territorio, a cui siamo tutti molto legati.
Nonna Rina si occupa del customer service, ma anche degli animali da cortile, della cura del giardino e dell’orto, della cucina ma soprattutto…dei nipotini!

Ci troviamo nel cuore del Veneto, al centro del triangolo formato da Bassano del Grappa, Cittadella e Marostica… al punto d’incontro fra i tre comuni di Tezze Sul Brenta, Rosà e Cartigliano.

IMG_7712